#
Immobiliare Magri SRL

Ricerca

Rustico/casale in Vendita a Caprino Veronese

120 mq 3 Locali 1 Camere 2 Bagni
Codice: AP001194 € 450.000

Se siete amanti degli edifici senza tempo che conservano il loro fascino regalando a chi li vive l'atmosfera pittoresca di una volta, allora questo immobile è quello che state cercando.
La proprietà che vi proponiamo è parte integrante della corte storica del Molino di Valsecca, uno dei meglio conservati, che custodisce ancora l'originale ruota in legno del mulino. Si tratta di un vero e proprio pezzo di storia e di convivialità di un tempo: questa Corte, ora conosciuta con il nome di "Residence Molino", ospita al suo interno dieci unità abitative frutto di un'accurata ristrutturazione che con maestria e attenzione ha saputo conservare moltissimi elementi originali.

L'appartamento, disposto su quattro livelli, è un pezzo unico nel suo genere: nel proprio interrato nasconde un'affascinate cantina a volta, mentre la zona giorno, suddivisa tra il pian terreno e il primo piano, e la zona notte, al secondo, raccontano attraverso i loro dettagli e i particolari la storia di questo magnifico edificio.

Le giornate in questo residence scorrono felicemente, circondate dal pregevole contesto storico e dall'oasi verde circostante. Dal giardino privato si passa al giardino condominiale dove si trova la piscina, perfetta per dedicarsi un momento di relax nelle giornate più calde, attorniati dai suoni della natura.

Informazioni immobile
Codice: AP001194
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico/casale
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Comune: Caprino Veronese
Prezzo: € 450.000
Totale mq: 120 mq
Camere: 1
Bagni: 2
Locali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Appartamenti Totali: 9
Età costruzione: 2020
Disponibile: Si
Giardino: Privato, 240 mq
Cucina: Abitabile
Arredato: Parzialmente arredato
Caratteristiche
Terrazzo
Portico
Impianto di irrigazione
Camino
Piscina
Giardino

Ultimo aggiornamento 11-05-2022