#
Immobiliare Magri SRL

Ricerca

Appartamento in Vendita a Torri del Benaco

100 mq 4 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

A+
Codice: AP00959 Tratt. riservata

In esclusiva zona panoramica a pochi passi dalla spiaggia e dal paese, nuovo spettacolare Appartamento dal design moderno e raffinato con piscina e totale vista lago. L'Appartamento gode di ampie dimensioni ed e disposto su un unico livello con giardino e terrazzo panoramico, immerso in un parco di circa 8.000 mq. con una fantastica vista sul Lago di Garda.

Composto da zona ingresso, importante area living con luminoso soggiorno e vetrate a totale vista lago, zona pranzo con angolo cottura, una stanza letto padronale con bagno e guardaroba privato, una stanza letto doppia, bagno e ripostiglio.
Progetto ideato dallo studio di architettura JMA di Jacopo Mascheroni (www.jma.it).
Residence Country Golf Sunset Garda Lake. L'anfiteatro del Lago di Garda.

Il residence si inserisce integralmente nell'ambiente naturale del Lago di Garda, è composto da sole 10 unità immerse nel giardino di ca. 8.000 mq. piantumato con ulivi decennali direttamente sul lago con una vista sul panorama tra i più esclusivi e apprezzati.

A pochi passi dal borgo caratteristico di Pai di Torri e a soli 5 minuti dal centro della perla del Lago di Garda Torri del Benaco, raggiungibile anche a piedi sulla passeggiata lungolago, il residence risulta essere molto comodo a tutti i principali servizi.

La posizione centrale, a 15 minuti dai centri dei paesi caratteristici di Garda e Brenzone, a 20 minuti dallo storico e culturalmente vivissimo centro di Malcesine e a soli 40 minuti dal centro storico e shopping della città di Verona, consente una varietà di visite e inserimenti nell'ambiente culturale e degli itinerari della ristorazione dall'ottima cucina tradizionale accompagnata dai prodotti locali e soprattutto dall'alta qualità enologica dei vicini Bardolino e Valpolicella.

Il progetto e le costruzioni basate sulle moderne tecniche dell'efficienza energetica e della sostenibilità con materiali naturali garantiscono comfort, vivibilità e relativo relax sia in termini di calore che di luminosità e areazione di tutti gli ambienti.

Grazie alla tipologia e tecnologia delle costruzioni l'isolamento naturale risulta essere confortevole e ampiamente migliorativo rispetto alle normative vigenti.

Tutta la centrale energetica si avvale delle più moderne ed efficienti tecnologie quali l'impianto solare termico e fotovoltaico, la centrale a gas con caldaia a condensazione, la ventilazione forzata con ricambio d'aria, la predisposizione alla climatizzazione e la contabilizzazione dell'energia relativa ad ogni unità.

Le finiture rendono esclusivo sia l'esterno del residence con ampi spazi di vita comune e relazionale come la piscina ed il solarium, che gli interni completamente realizzati con materiali naturali come il marmo, il parquet e il legno.

I sistemi di progettazione, le varie tecnologie e materiali utilizzati unite all'attenzione costruttiva tesa ad eliminare i potenziali ponti termici consentono di certificare tutto l'edificio e le varie unita in classe energetica A, quindi con un fabbisogno di energia termica inferiore ai 30 Kwh/mq tra l'altro ampiamente prodotta tramite l'utilizzo di energie rinnovabili quali l'impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e l'impianto solare termico per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, l'integrazione al riscaldamento dei vari appartamenti. La certificazione energetica in classe "A" è garanzia di bassissimi costi di esercizio, di sicuro investimento e valorizzazione dell'immobile nel tempo.

Informazioni immobile
Codice: AP00959
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Comune: Torri del Benaco
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 100 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Arredato: Non arredato
Caratteristiche
Terrazzo
Piscina
Vista lago
Giardino

Ultimo aggiornamento 27-07-2020