#
Immobiliare Magri SRL

Ricerca

Villa in Vendita a Torri del Benaco

200 mq 6 Locali 4 Camere 3 Bagni
Codice: VI001069 € 1.340.000

Architect Villa - Quando l'architettura incontra il Lago di Garda - Villa in splendida posizione panoramica con vista lago


A soli 300 metri dalle spiagge, con meravigliosa vista lago, Villa singola di Architettura Contemporanea, disposta su due livelli con terrazzi, giardino di proprietà e piscina panoramica, così suddivisa:
al piano rialzato troviamo un ampio soggiorno con tetto spiovente a doppia altezza e camino, l'openspace con grandi vetrate della zona pranzo e cucina, un bagno e tre stanze da letto doppie, di cui una con bagno e terrazzo privato. Oltre a questo la proprietà gode di un ulteriore terrazzo con stupenda vista lago e barbecue.
Il piano seminterrato è composto da un locale taverna/soggiorno con camino, una stanza da letto, un bagno, locale caldaia, lavanderia e portico.

L'immobile viene ristrutturato preservando e rispettando il prestigioso carattere architettonico della Villa con consegna prevista per l'estate 2020. Lotto di circa 750 mq. Riscaldamento con pompa di calore. Aria condizionata.

Informazioni immobile
Codice: VI001069
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Comune: Torri del Benaco
Prezzo: € 1.340.000
Totale mq: 200 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 6
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 750 mq
Distanza mare: 300 mt.
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Terrazzo
Taverna
Portico
Camino
Aria Condizionata
Piscina
Vista lago
Giardino

Ultimo aggiornamento 30-01-2020