#

Ricerca

Agenzia Immobiliare

Luigi Magri, fondatore dell'attuale Immobiliare Magri S.a.s., iniziò la sua attività d'agente immobiliare nella società degli anni '50. In quel tempo la zona del lago, con la retrostante collina, si stava aprendo a quella che sarebbe diventata una clamorosa stagione di richiami turistici ed avrebbe reso il nome del lago di Garda celebre ed ambito in tutto il mondo.

Luigi Magri si guadagnò sul campo, con la sua serietà e correttezza nel gestire gli affari, in un mondo non facile come quello delle transazioni immobiliari, una posizione d'assoluta garanzia e attendibilità. Fu tra i primi ad occuparsi delle vendite di lotti edificabili e della costruzione di ville con piscina, senza trascurare il movimento dei terreni e delle aziende agricole.

Seguendo, con magistrale intuizione, il progressivo ampliarsi della richiesta di una fascia sempre più ampia di persone sia italiane sia straniere, cominciò negli anni '60 ad occuparsi delle vendite dei primi appartamenti e in seguito, alla fine degli anni '70, degli alloggi in residence turistici, forniti di tutti i comforts.

L'eredità non solo dell'attività paterna, ma soprattutto della sua capacità e serietà professionale, è stata accolta in pieno dai figli, la cui società, costituita fin dal 1987, ha tutte le caratteristiche dell'azienda familiare, e quindi di un lavoro che offre i vantaggi di essere compiuto in grand'armonia e correttezza, ma che nel frattempo garantisce una vasta operatività, articolandosi in un'attività capillare, grazie alla quale il cliente è assistito in maniera integrale, dalle perizie iniziali, ai consigli, a tutti gli accertamenti, alle operazioni finali, avvalendosi anche, in caso di necessità, della consulenza d'esperti in materia fiscale, finanziaria e legale, e di collaborazioni italiane e straniere.

Dall'inizio del 2000 l'Immobiliare Magri trasferisce la sua attività in una nuova sede, in Garda, Corso Italia 136, un ufficio ampio e dotato di parcheggio, adatto ad accogliere una vasta clientela che in un ambiente ospitale e comodo trova l'atmosfera ideale per esporre le proprie richieste ed esigenze ed è assistita con perizia e concreto interessamento. Nel 2013 Maddalena Magri acquista le quote e relativo avviamento dai fratelli, rimanendo unica erede dell'iniziativa intrapresa più di 50 prima dal padre. La lunga tradizione dell'Immobiliare Magri, la perfetta conoscenza del territorio, la serietà del lavoro attento, l'assistenza completa fornita in tutte le fasi, garantiscono per qualsiasi operazione la soluzione migliore e soprattutto più vantaggiosa per il cliente.